Dare unicità ad una casa

-Cosa vorresti vivere nella tua casa??

-Vuoi che la tua casa ti rispecchi???

E’ arrivato il momento di mettere da parte le riviste di design che inducono a creare dei modelli di omologazione di progettazione e affidarti a una consulente esperta di architettura Feng Shui che renda la tua casa il percorso della tua esistenza con l’unicità ed il benessere che la caratterizza. Con questa consapevolezza non si tiene più conto della moda del momento ma di ciò che realmente piace!

In questo progetto Rossella Capobianco consulente esperta di architettura Feng Shui, ha ristrutturato completamente un appartamento riutilizzando una parte dei mobili esistenti, contestualizzandoli nella nuova versione della casa.

Di seguito le foto dell’intera ristrutturazione della casa, del prima, del durante e di come è adesso dopo i lavori e i correttivi applicati.

PRIMA

 

 

 

 

DURANTE

 

 

DOPO

Intervista ad Annamaria la splendida padrona di casa…

 

Sono Rossella, Interior Designer da ormai 30 anni.

Nel Lavoro trasferisco tutta la mia esperienza acquisita nel tempo grazie ad un lavoro che amo e corsi di formazione inerenti il benessere, ed in questo blog metto al servizio dei miei lettori delle chicche di Feng Shui affinché possano progettare la casa per il loro benessere.

La mia  figura dell’ Operatore del Designer sensibile Feng Shui, è ideata per ascoltare i bisogni più profondi della persona ed attraverso la consulenza personalizzata offrire una rete di servizi e prodotti in linea con i principi del benessere ed ecosostenibilità.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno in questo percorso di crescita.

 

 

 

 

 

Rispondi