IL BENESSERE IN CASA – eventi live

Ciao e benvenuto/a in questa sezione dove ti presenterò l’evento unico nel suo genere per importanza e supporto che riesce a dare ai partecipanti.

IL BENESSERE IN CASA – evento live

 1)  La tua casa la senti sempre più distante dalla tua personalità??

2)  Vuoi che la tua casa parli di te e della tua famiglia???

3)  Sei curioso di scoprire quali tecniche adottare per raggiungere il benessere??

Se hai risposto si ad una di queste 3 domande, l’evento IL BENESSERE IN CASA è quello che può aiutarti a ritrovare il meglio da te e dalla tua casa.

 

Devi sapere che il fengh shui è una disciplina orientale nata circa 4000 anni fa nell’antica Cina, che aiuta a vivere meglio grazie al fatto di saper stare meglio nell’ambiente che ci circonda, e che permette di progettare e migliorare la qualità degli ambienti, sia interni che esterni delle abitazioni, in modo tale da percepirne tutta la loro energia, e poterci vivere riuscendo a non subire le dinamiche negative, ma cogliendone quelle positive.

Al mondo d’oggi i ritmi frenetici del quotidiano, portano con il tempo a situazioni di stress emotivo che generano una serie di complicanze anche a livello psico-fisico personale che si ripercuoto sullo stato di benessere, e lasciati dire che io le ho vissute personalmente.

Purtroppo le continue informazioni sbagliate che ci invadono da ogni parte, spesso finiscono per condizionarci su:

  • scelte di colori
  • scelta degli arredi
  • scelta dei complementi
  • disposizioni sbagliate degli ambienti

scelte che in realtà non aiutano a farci stare bene, ma fanno solo da bella presenza in un posto che poi non ci appartiene per come dovrebbe, ma che ci debilita anziché Ri-energizzarci.

Purtroppo non sempre la scelta di un arredo dal colore in voga nel periodo d’acquisto è il modo giusto per sentirsi bene in casa propria, anzi, spessissimo a distanza di pochi anni questo ci dà, o ci crea, solo angoscia e malessere che noi percepiamo come riposo non corretto, stanchezza al mattino e tanti altri sintomi simili.

Andare dietro le ultime mode, se non studiate in modo giusto, ci può rendere solo più stressati e magari a volte più frustrati di quanto lo eravamo prima di arredare, dipingere o modificare la nostra casa, e ancor di  più non ci aiuterà ad usufruire del benessere che ci spetta.

 

UN POMERIGGIO INSIEME

Il workshop IL BENESSERE IN CASA è un evento dal vivo della durata di 3 ore, ed alla fine di questo pomeriggio insieme, non avrai più bisogno di uno che studi per te la tua casa, perché avrai capito e compreso come ogni persona, ogni nucleo famigliare può migliorare da sola il benessere in casa propria.

Alla fine di questo evento sarai a conoscenza delle 6 regole fondamentali del tuo benessere in casa, e cioè:

  •  Come scegliere la giusta colorazione per i tuoi ambienti

  •  Come disporre in modo corretto i tuoi ambienti

  •  Come scegliere in modo corretto e personale i tuoi arredi

  •  Come disporre in modo corretto i tuoi complementi

  •  Quali sono quei complementi che hai in casa di cui devi liberarti

  •  Quali sono quei complementi di cui hai fortemente bisogno

Queste che ti mostro adesso sono alcune persone che hanno partecipato all’ultimo dei miei corsi, senti loro cosa hanno da dire, non credere necessariamente a me.

Recensione 1
Ho partecipato in data 9 ottobre 2016 al Workshop “ Star bene in casa” relatrice e direttrice del corso Rossella Capobianco.
Premetto che come tecnico progettista, amante della natura, sono sempre stato attento al binomio uomo-natura nonché alla ricerca dell’armonia degli ambienti abitativi. Il corso è stato per me una piacevole sorpresa e molto interessante.
Il “Feng Shui”, illustrato con enfasi dalla straordinaria Rossella, come pratica di “progettazione e costruzione”, apre una finestra su un mondo nuovo, completando la bio-architettura e la progettazione in generale, al fine di ottenere il massimo nel costruire, nell’abitare nel benessere con serenità. Materia straordinaria da scoprire. Grazie Rossella.

Giovanni Martinelli.

Recensione 2
Domenica 9 Ottobre ho partecipato ad un corso tenutosi a Potenza nello showroom di Rossella Capobianco, che tramite il Feng Shui, rende la casa un luogo di terapia benefica per la nostra mente ed il nostro benessere interiore; ha spiegato come curarlo per favorire energia ed emozioni positive. Sperando che questa disciplina orientale possa aiutare a star bene anche noi occidentali, mi auguro che si diffonda nella nostra società e ci aiuti a star meglio nel nostro ambiente.
Grazie Rossella.

Benedetta Alessandra Brienza

Recensione 3
La partecipazione a questo corso è stata per me di fondamentale importanza per due motivi sia come “addetta ai lavori” perchè ti permette di avere una spinta in più e poi come soddisfazione personale.
Una volta finito il corso nulla è più come prima, si trasforma il punto di vista con cui guardi una casa (disposizione dei mobili, orientamento degli ambienti, colori ecc).
Un’altra cosa importante che ti da questo corso è la conoscenza interiore del prossimo, che personalità ha, in che casa vive e in quale invece dovrebbe vivere.
Gli accorgimenti in casa secondo il Feng Shui sono “vitali”.
Vogliamoci bene! Partiamo dai corsi di Feng Shui.
Grazie Rossella.

Carmen Leone.

 

Sia  Giusy che Francesco che Anna e Sara hanno trovato in questo corso un punto di riferimento per migliorare il loro benessere in casa

VUOI FARLO ANCHE TU??  Vuoi anche tu riuscire a migliorare il tuo benessere in casa???

Ti basterà semplicemente partecipare al prossimo evento de: “IL BENESSERE IN CASA -evento live

 

PROSSIMA DATA DA DEFINIRE

Le registrazioni dei partecipanti inizieranno alle ore

L’evento avrà luogo in via del Gallitello 74 a Potenza

Per poterti iscrivere al corso ti basta semplicemente fare la registrazione e poi sarai ricontattato/a dal mio staff.

 

Non rimandare un appuntamento con il tuo BENESSERE IN CASA, ogni giorno che passa in più senza le giuste conoscenze, è un giorno in più di stanchezza, spossatezza, malessere e mancato STAR BENE.

 

Un’ultima cosa prima di chiudere!!

Al corso non hai bisogno di nulla.

Cancelleria, acqua, caffè, merenda e bibite sono offerte da me, questo è una prerogativa di noi Lucani.

 

Ricapitoliamo: prezzo iscrizione 

Il prezzo comprende : Cancelleria, acqua, caffè, merenda e  bibite

iscrizione al corso

Per altre informazioni chiama il 349 474 1605

NOTA BENE

  • orario di registrazione dalle
  • inizio workshop ore
  • termine workshop

TI ASPETTO

Ciao Rossella Capobianco

 

 

I commenti sono chiusi