Lavoro di ristrutturazione e personalizzazione di una sala ricevimenti

1) La tua attività non rende più come prima??

2)  I tuoi clienti non sono più soddisfatti come una volta???

3)  Vorresti rinnovarla e personalizzarla, ma non hai ancora trovato la persona giusta??

In questi anni è molto difficile portare avanti un attività; ce ne sono tante forse “troppe” per questo bisogna distinguersi.

Occorre affidarsi a una consulente esperta, che sia non solo in grado di rendere la tua attività diversa, innovativa, unica, che parli di te e della tua storia; ma anche capace di recuperare gli elementi strutturali e arredativi già esistenti, dimezzando quindi i costi elevati a cui altrimenti andresti in contro, e ancor di più ci aiuterà ad usufruire del benessere che ci spetta utilizzando il Feng Shui.

Permettimi adesso di mostrarti le foto della sala ricevimenti Rosen Garden a Potenza, di come era e come è adesso, dopo i lavori gestiti dall’Interior Designer esperta di Architettura Feng Shui Rossella Capobianco.

 

PRIMA

 

DOPO

Sono Rossella, Interior Designer da ormai 30 anni.

Nel Lavoro trasferisco tutta la mia esperienza acquisita nel tempo grazie ad un lavoro che amo e corsi di formazione inerenti il benessere, ed in questo blog metto al servizio dei miei lettori delle chicche di Feng Shui affinché possano progettare la casa per il loro benessere.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno in questo percorso di crescita.

Rispondi