Specchio recuperato con correttivo Feng Shui

Gli specchi possono ostacolare il fluire delle energie positive.

Secondo il Feng Shui non dovrebbero essere collocati specchi visibili in camera da letto. La presenza di uno specchio vicino al proprio letto potrebbe ostacolare il sonno.

Un suggerimento valido in proposito potrebbe consistere nel collocare lo specchio su di una delle ante interne dell’armadio o in un corridoio al di fuori della stanza dedicata al riposo notturno.

In questo caso lo specchio in Feng Shui è stato ricoperto con carta da parati personalizzata in modo tale da recuperare l’armadio esistente, migliorando il benessere della coppia.

Rossella Capobianco progetta la casa per il tuo Benessere con il Feng Shui

Sono Rossella, Interior Designer da ormai 30 anni.

Nel Lavoro trasferisco tutta la mia esperienza acquisita nel tempo grazie ad un lavoro che amo e corsi di formazione inerenti il benessere, ed in questo blog metto al servizio dei miei lettori delle chicche di Feng Shui affinché possano progettare la casa per il loro benessere.

La mia  figura dell’ Operatore del Designer sensibile Feng Shui, è ideata per ascoltare i bisogni più profondi della persona ed attraverso la consulenza personalizzata offrire una rete di servizi e prodotti in linea con i principi del benessere ed ecosostenibilità.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno in questo percorso di crescita.

Rispondi