Consulenza

CONSULENZE FENG SHUI PER ABITAZIONI ED ATTIVITA’ COMMERCIALI

 

Per dare un’idea sommaria  il Feng Shui, che letteralmente significa vento e acqua, associa sia alle forme che ci circondano che all’orientamento secondo i punti cardinali delle influenze positive o negative sull’uomo arrivando a riconoscere le aree più idonee alle diverse funzioni abitative .

Inoltre utilizza il ciclo dei 5 elementi (acqua, fuoco, terra, metallo, legno) per riequilibrare gli ambienti con forme e colori arrivando così ad individuare le posizioni più propizie in cui svolgere determinate attività (concentrarsi, creare, dormire, mangiare, svolgere attività imprenditoriali ecc.).

Rossella Capobianco – Feng Shui applicato all’arredamento

Se ti va di analizzare un ambiente della tua casa (o ufficio, o negozio) in cui senti che c’è qualcosa che “non quadra” chiamami per un sopralluogo, chissà che con il mio aiuto non scopriamo che basta spostare un mobile o cambiare colore ad un muro per darti il comfort che cercavi !

Sono Rossella, Interior Designer da ormai 35 anni.

Nel Lavoro trasferisco tutta la mia esperienza acquisita nel tempo grazie ad un lavoro che amo e corsi di formazione inerenti il benessere, ed in questo blog metto al servizio dei miei lettori delle chicche di Feng Shui affinché possano progettare la casa per il loro benessere.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno in questo percorso di crescita.

Per chiedermi una CONSULENZA, compila il modulo seguente

I commenti sono chiusi.