Video articolo come realizzare una sala massaggi Feng shui

Realizzazione di un centro massaggi Feng Shui

Benvenuti negli anni del SENSORIAL – ENTERTAINMENT . Il cliente è diventato molto più esigente e al semplice massaggio di una volta che può trovare ovunque, preferisce massaggi sensoriali e emozionali in un luogo unico, studiato non solo al livello estetico ma sopratutto al livello energetico e esperenziale.
Con lo studio del Feng Shui della forma sono stati studiati i colori adatti all’ambiente, la disposizione degli elementi arredativi e la loro forma. Con lo studio dei cinque sensi e dei cinque elementi è stata studiata l’aromaterapia, l’angolo del gusto, la cromoterapia e la musico terapia. Partendo dallo studio del MIN GUA della titolare della struttura e dei punti cardinali, il Feng Shui ha messo ordine nel disordine energetico degli ambienti; il risultato ottenuto è l’unicità del centro massaggi. Nei video che seguono spiego le fasi del lavoro svolto.
I lavori continuano….
I lavori stanno giungendo alla fine….
I lavori sono ultimati….la sala massaggi Feng Shui ha preso forma!
Intervista alla titolare della struttura Marianna…
     

Sono Rossella, Interior Designer da ormai 35 anni.

Nel Lavoro trasferisco tutta la mia esperienza acquisita nel tempo grazie ad un lavoro che amo e corsi di formazione inerenti il benessere, ed in questo blog metto al servizio dei miei lettori delle chicche di Feng Shui affinché possano progettare la casa per il loro benessere.

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono e mi seguiranno in questo percorso di crescita.

Per chiedermi informazioni, compila il modulo seguente

Rispondi